Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Buongiorno a tutti!!
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Welcome to the forum!
Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti!!

Buongiorno a tutti!! 11 Anni, 1 Mese fa #537

  • Il Baro
Salve a tutto il forum!! Sono capitato qua spulciando sul web i vari siti riguardanti oggetti di scena e scenografie e chissà, forse qui troverò qualcuno che mi potrà aiutare riguardo ad un oggetto molto bello e particolare, che sto cercando di vendere.
A breve posterò il tutto nella sezione adeguata
Grazie in anticipo x tutto

Re: Buongiorno a tutti!! 11 Anni, 1 Mese fa #538

Benvenuto! Un oggetto molto bello e particolare da vendere? se riguarda il cinema e gli oggetti di scena, sono veramente curioso di sapere di che si tratta.

Re: Buongiorno a tutti!! 11 Anni, 1 Mese fa #539

  • Il Baro
Ciao, l'oggetto di cui parlo non riguarda esattamente il cinema, ma farebbe comunque la sua bella figura in una scenografia: si tratta di un modello funzionante di mulino quattrocentesco, costruito in legno, che è stato realizzato per la sfilata del Palio di Asti 2012. Non so esattamente la scala con cui è stato realizzato (non ne ho curato direttamente il progetto e la costruzione), a occhio dovrebbe essere in scala 1:4 o poco superiore
Allego un paio di foto, giusto x rendere l'idea
Allegati:

Re: Buongiorno a tutti!! 11 Anni fa #540

Sicuramente un ottimo lavoro, sarebbe sicuramente un ottima scenografia teatrale.. ma credo che sia molto difficile vendere una riproduzione di questo tipo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.64 secondi