Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Buongiorno a tutti!!
(1 Online) (1) Ospite
Welcome to Props & Replicas!
Introduce yourself to the community – share who you are, what you love, and what brought you here. Whether you're into props, costumes, cosplay, collectibles, or all things geek, we're excited to meet you!

Benvenuti su Props & Replicas!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti!!

Buongiorno a tutti!! 12 Anni, 4 Mesi fa #537

• Il Baro
Salve a tutto il forum!! Sono capitato qua spulciando sul web i vari siti riguardanti oggetti di scena e scenografie e chissà, forse qui troverò qualcuno che mi potrà aiutare riguardo ad un oggetto molto bello e particolare, che sto cercando di vendere.
A breve posterò il tutto nella sezione adeguata
Grazie in anticipo x tutto

Re: Buongiorno a tutti!! 12 Anni, 4 Mesi fa #538

Benvenuto! Un oggetto molto bello e particolare da vendere? se riguarda il cinema e gli oggetti di scena, sono veramente curioso di sapere di che si tratta.

Re: Buongiorno a tutti!! 12 Anni, 4 Mesi fa #539

• Il Baro
Ciao, l'oggetto di cui parlo non riguarda esattamente il cinema, ma farebbe comunque la sua bella figura in una scenografia: si tratta di un modello funzionante di mulino quattrocentesco, costruito in legno, che è stato realizzato per la sfilata del Palio di Asti 2012. Non so esattamente la scala con cui è stato realizzato (non ne ho curato direttamente il progetto e la costruzione), a occhio dovrebbe essere in scala 1:4 o poco superiore
Allego un paio di foto, giusto x rendere l'idea
Allegati:

Re: Buongiorno a tutti!! 12 Anni, 4 Mesi fa #540

Sicuramente un ottimo lavoro, sarebbe sicuramente un ottima scenografia teatrale.. ma credo che sia molto difficile vendere una riproduzione di questo tipo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi