Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Star Wars Episodio VII
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Star Wars Episodio VII

Star Wars Episodio VII 4 Anni, 6 Mesi fa #845

Ormai è assodato, Star Wars Episodio VII arriverà nei cinema il 18 Dicembre 2015.
È innegabile che molti fans sono molto entusiasti, ma è anche vero che altrettanti sono alquanto scettici su questo nuovo progetto cinematografico che prevede tre nuovi capitoli.
Motivo dello scetticismo? Probabilmente i prequel hanno deluso profondamente i fans, soprattutto quelli della "vecchia" generazione, molto affezionati alla classica trilogia e ancor di più alla versione originale senza aggiunta di artifici digitali, che sono visti come degli additivi alimentari.
Personalmente, sono scettico, ma allo stesso tempo sono curioso di sapere come sarà questa nuova trilogia... J.J. Abrams riuscira' nell'impresa di regalare
ai fans dei degni sequel? Riuscirà a trattenersi dall'inserire lens flare ad ogni luce o riflesso? Quello di cui sono quasi certo, è che anche questa volta il grande John Williams ci regalerà una splendida colonna sonora.

Oggi apro questo topic con una buona notizia, R2-D2 sarà in Star Wars: Episodio VII, l'amato robottino verrà realizzato da Lee Towersey e Oliver Steeples, fan di Star Wars e membri dell'R2-D2 Builders Club!

R2.jpg

Fonte: Badtaste.it
Ultima modifica: 2 Anni, 10 Mesi fa Da Legend642.

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 6 Mesi fa #846

Come dico sempre "i soldi per il film li spendono loro, mica io", quindi non posso essere che curioso. Sai mai che alla fine ne esca un bel film che ci faccia finalmente dimenticare le bassezze raggiunte con la sceneggiatura dei prequel...

Molto bello questo coinvolgimento dei fan! Magari lo applicassero più spesso! Sarei curioso di sapere anche a quanto ammontano i loro compensi... mi sa che questi due hanno fatto davvero bingo!

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 6 Mesi fa #848

J.J. Abrams ha fatto un buon lavoro con Super 8, tralasciando i numerosi lens flare... Aspettiamo e vediamo che combinera' con Star Wars.

BazzanoJones ha scritto:
.. mi sa che questi due hanno fatto davvero bingo!

Anche bongo!

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 6 Mesi fa #849

E anche bunga, quando la prenderanno in quel posto dopo essere stati sfruttati e non pagati...

Sì, anche a me Super8 è piaciuto e, ti dirò, da buon starwarsiano "odiatore" di Star Trek, devo dire che Abrams mi ha fatto piacere anche quella serie con i suoi due nuovi film. Anche se i puristi dicono che quello non è minimamente Star Trek, ma una prova in grande per i nuovi Star Wars...

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 6 Mesi fa #850

Star Trek 2 di J.J. Abrams, non mi e' piaciuto molto, ma in effetti, ho notato che un astronave fa una bella manovra degna del Millennium Falcon.

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 5 Mesi fa #900

Se e' vero, lo voglio vedere immediatamente!

Fonte: Badtaste.it
Star Wars: Episodio VII, il Millennium Falcon è già stato costruito?

Yahoo riporta oggi un rumour decisamente interessante in merito a Star Wars: Episodio VII. Stando a una fonte interna alla produzione, infatti, il Millennium Falcon - la celebre navicella spaziale di Han Solo - sarebbe già stata costruita in scala 1:1 in una location segreta in vista delle oramai imminenti riprese.
La fonte rivela che sono stati costruiti nel dettaglio anche gli interni della struttura e che il set è stato smontato per poi essere spostato al momento opportuno ai Pinewood Studios.

Naturalmente per ora si tratta di rumour, perciò la notizia è da prendere con le pinze.

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 5 Mesi fa #901

"Iniziata la Guerra degli Spoiler è!" - Il Saggio Yogurt

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 5 Mesi fa #902

Re: Star Wars Episodio VII 4 Anni, 5 Mesi fa #914

Ricapitoliamo un po' news e rumors...

• La colonna sonora sara' di John Williams (ovviamente).

• la produttrice Kathleen Kennedy ha rivelato l'intenzione di realizzare piu' effetti possibile dal vivo, senza troppa computer grafica.

• Star Wars 7 sara' girato su pellicola da 35mm, per rievocare lo stile anni ’70.
  • Il nuovo film guardera' si' al futuro, ma avra' una particolare attenzione per il passato, adottando la storica pellicola Kodak 5219.
  • La conferma ufficiale e' arrivata dal direttore della fotografia Daniel Mindel.
  • La scelta tecnica e' il linea con lo stile della storica trilogia degli anni ’70, e vuole dare agli spettatori una sensazione di “familiarita' e conforto”, se non di vero e proprio "calore".
  • (fonte Telegraph)

• Il Millennium Falcon - la celebre navicella spaziale di Han Solo - sarebbe gia' stata costruita in scala 1:1 in una location segreta in vista delle oramai imminenti riprese.
  • La fonte rivela che sono stati costruiti nel dettaglio anche gli interni della struttura.

• R2-D2 verra' costruito da Lee Towersey e Oliver Steeples, fan di Star Wars e membri dell'R2-D2 Builders Club.

Bene, dopo queste news, le mie aspettative sono aumentate.
Ultima modifica: 4 Anni, 5 Mesi fa Da Legend642.

Re: Star Wars Episodio VII 3 Anni, 11 Mesi fa #1496

Questa rampa ha un aspetto molto familiare

Ramp.jpg

Fonte: The Replica Prop Forum (Facebook)

Re: Star Wars Episodio VII 3 Anni, 11 Mesi fa #1497

La caviglia di Harrison ringrazia. XD

Re: Star Wars Episodio VII 3 Anni, 11 Mesi fa #1499

A quanto pare non e' solo il piu' veloce pezzo di ferraglia di tutta la galassia, ma anche uno spezza caviglie.

Re: Star Wars Episodio VII 3 Anni, 5 Mesi fa #1594

Il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

In Italiano

Che dire? Le mie aspettative sono cresciute esponenzialmente.
La fotografia e' quella di Star Wars, ci sono gli X-Wing, il Millennium Falcon appare con una manovra degna di Han Solo...
La mia unica perplessita' riguarda la spada laser da 'crociato', sicuramente di grande effetto, ma dal lato pratico... Povera mano!

Alcuni screenshot

01_2014-11-29.jpg

02_2014-11-29.jpg

03_2014-11-29.jpg

04_2014-11-29.jpg

05.jpg

06_2014-11-29.jpg

Re: Star Wars Episodio VII 3 Anni, 5 Mesi fa #1611

Il teaser rimaneggiato da George Lucas
Fonte: badtaste.it

Re: Star Wars Episodio VII 3 Anni, 5 Mesi fa #1612

• Martin