Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica.
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2104

Hahahahahah!
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Legend642.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2105

Hai ragione tu, non è ottone, ma la forma è perfetta.
Ho fatto un confronto con l’originale (senza modificare la luminosità del fotogramma).

vlcsnap-2019-08-11-20h44m34s405.jpg

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2106

  • Martin
  • Offline
  • Admin
  • Messaggi: 569
Forma e dimensioni sono ok ma ti tocca argentarlo in qualche modo.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2107

  • Martin
  • Offline
  • Admin
  • Messaggi: 569
Aspe'...

clicca
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Martin.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2108

La testa sarà come quella della tua? e la dimensione??
Le ordinerò, e poi vedo... Possono sempre servire.
Grazie.
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Legend642.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2109

  • Martin
  • Offline
  • Admin
  • Messaggi: 569
Non lo so ma mi sembrano pressoché identiche alle mie. 1 euro è niente ma devi vedere la spedizione.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2110

  • Martin
  • Offline
  • Admin
  • Messaggi: 569
Queste sono da 1 cm ma forse meno bombate.

www.amazon.it/Puntine-disegno-Pushpins-T...f=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=Puntine+disegno+acciaio&qid=1565551405&s=gateway&sr=8-5
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Martin.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2111

Credo che siano uguali a quelle del primo link, e se sono così poco bombate, preferisco le tue, se gli do una spruzzata di colore con l’aerografo verrà perfetta.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2112

Ho trovato diverse puntine da tappezzeria, ma non sono tanto convinto della forma, quali ti sembrano più simili alle tue?

www.ebay.it/itm/DECOTACKS-CHIODI-PER-TAP...5:g:1pkAAOSwITZdGfyR

www.ebay.it/itm/Puntine-per-Bricolage-Bo...fh4aY6WcPsvaDbe2czNw

www.ebay.it/itm/10mm-Dia-13mm-Altezza-Ch...6:g:onoAAOSwyvldLnUy

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2113

  • Martin
  • Offline
  • Admin
  • Messaggi: 569
Forse quelle del secondo link. Le prime sono troppo bombate.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2114

  • Martin
  • Offline
  • Admin
  • Messaggi: 569
Secondo me se vai in una merceria o ferramenta te la cavi con pochi centesimi.
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Martin.

Re: Bram Stoker's Dracula - Renfield Solicitor's License replica. 4 Anni, 8 Mesi fa #2115

Hai ragione le altre sembrano dei funghi.
Io purtroppo sono bloccato a casa, e non ci sono mercerie nelle vicinanze; se mi serve qualcosa la devo necessariamente cercare online.
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Legend642.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.99 secondi