Welcome, Guest
Username Password: Remember me

Ghostbusters - Dove Acquistare
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: Ghostbusters - Dove Acquistare

Ghostbusters - Dove Acquistare 10 years, 5 months ago #843

Qualche rapida dritta per indirizzare subito nel modo giusto chi voglia cimentarsi nella costruzione/collezione di uniformi e prop tratti dai due mitici film! Cliccate sui nomi dei negozi/propmakers/parole in rosso per trovare tutti i link di cui avrete bisogno.

Ghostbusters Fans - Il sito per eccellenza, made in USA, dispone di un fornito SHOP ONLINE. I prezzi sono medio/alti, le spese di spedizione sono alte, ma arrivano in fretta e sono assicurate. La dogana vi toccherà pagarla sempre, dato che i pacchi sono assicurati ed iper-registrati... e potrebbe essere molto salata!
Se i pezzi che vi servono non dovessero essere disponibili, potreste voler dare un'occhiata alla sezione FOR SALE del loro enciclopedico FORUM, nel quale i migliori propmakers mondiali vendono le proprie repliche.

NickATron Props (nick-a-tron su GBFans) - Bravissimo propmaker inglese, ha una vasta selezione di pezzi e kit in resina, nonché la migliore Shell GB2 Semi-Hero attualmente in commercio. I prezzi sono ottimi, non pagate dazi doganali e lui è gentilissimo. Che volete di più?!

Multimediamayhem (irricanian su GBFans) - Venditore canadese noto per l'ampia selezione di pezzi (anche se non tutti accuratissimi), gli ottimi prezzi ed i frequenti saldi della durata di 24h, annunciati nella sezione vendite del forum di GBFans.

Freeky Geeky (umoribawar su GBFans) - Qui troverete solo pezzi in alluminio. Che pezzi... e che prezzi! Ma è la qualità a farla da padrone. Ha diverse opzioni interessanti di vendita ed un'ampia selezione, ma i tempi di restock tendono ad essere parecchio lunghi.
Last Edit: 7 years, 1 month ago by Legend642.

Re: Ghostbusters - Dove Acquistare 10 years, 5 months ago #844

Ottimo, link utili e informazioni dettagliate.
Grazie.

Re: Ghostbusters - Dove Acquistare 10 years, 4 months ago #1084

Per chi fosse interessato, con un po' di lavoro si possono sistemare...
Discount-part-lot
Last Edit: 10 years, 4 months ago by Legend642.

Re: Ghostbusters - Dove Acquistare 10 years, 1 month ago #1418

  • zack77
  • OFFLINE
  • Recluta
  • Posts: 11
azz.... attirano parecchio!!!!! ma che prezzettini....
"siamo pronti a credere in voi!"
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.77 seconds